20 giugno 2012

Equitaglia!

Ci siamo. Come i miei fratelli eupallici anche il Cibali è pronto per un viaggio a Cuma e a sciorinare i suoi pronostici per il proseguo del torneo. Per fortuna non ci è toccata l'Ucraina. Saremmo andati fuori sicuramente. Noi soffriamo tremendamente questo tipo di squadre.

Vivalitalia!
I galletti odiatissimi cugini hanno la partita più difficile, ma possono battere la Spagna. Possono, ma non la batteranno: passa la Spagna. Noi passeggeremo sul magma pseudocalcistico che indossa la gloriosa maglia dell'Inghilterra. Sarà partita modello spiaggiadirio, anche se Hodgson mi piace parecchio e pubblicamente plaudo il fratello Mans per la simiglianza con Benny Hill (meravigliosa!). Unica incognita per noi è la condizione di ciccio Rooney. Se sta bene son dolori, se è quello di ieri sera, speriamo giochi novanta minuti e tanti saluti alla regina.

Pertanto le semifinali saranno:
Italia-Grecia e Spagna-Portogallo
Finalissima:
Italia-Portogallo

Sull'esito finale ho molti dubbi, ma dico Italia perché siamo forti, più forti dell'euroinvidia e perché tatticamente Cesarissimo è insuperabile. Infine perché forse si è sbloccato il nostro vero fenomeno, ovvero supermariobros (che giocatore!). Unica incognita è lo stipamento eccessivo di gobbi in questa nazionale. Ma che vogliamo farci? Quando vedo il tricolore mi dimentico anche le strisce bianconere!

Cibali